- Pubblicità -

Intreccio Paixao: Marsiglia in vantaggio, Roma e Leeds sullo sfondo

L'esterno del Feyenoord ha raggiunto l'intesa economica con i francesi, ma manca l'accordo tra i club: il suo profilo è stato proposto anche a Trigoria

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Paixao sembra aver preso una decisione chiara per il suo futuro: vuole trasferirsi all’Olympique Marsiglia. L’esterno offensivo brasiliano del Feyenoord avrebbe già raggiunto un accordo personale con il club francese, ma il trasferimento non è ancora ufficiale: manca infatti l’intesa definitiva tra le società.

- Pubblicità -

Nel frattempo, non mancano le alternative: secondo Foot Mercato, anche il Leeds United si è mosso concretamente per il giocatore, presentando un’offerta da 26 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro), molto vicina alla valutazione del Feyenoord. Il club inglese sarebbe anche pronto a rilanciare.

Tra gli interessamenti emersi negli ultimi giorni, c’è stato anche quello della Roma, il cui nome sarebbe stato proposto dall’agente di Paixao. Tuttavia, al momento, la priorità assoluta del calciatore resta l’OM, con cui punta a chiudere al più presto.

Tutti i nomi sul taccuino di Massara

L’obiettivo è chiaro: un esterno d’attacco giovane, di qualità e con margini di crescita, in grado di garantire rendimento immediato ma anche proiezione futura. Nella giornata di ieri sono emersi i profili di Eljif Elmas e Antonio Nusa, entrambi sotto contratto con il Lipsia. Il primo, dopo una buona parentesi in prestito al Torino, potrebbe partire per una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro, mentre l’attaccante norvegese è valutato intorno ai 30 milioni di euro.

Altro nome valutato è quello di Christos Tzolis, ala greca del Club Brugge reduce da una stagione con 21 gol e 16 assist tra campionato e Champions League. Più economica la pista Callum Hudson-Odoi del Nottingham Forest, che potrebbe partire davanti ad un’offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro. Infine, Kevin Schade del Brentford è un altro nome proposto a Trigoria: profilo atletico e in crescita, ma ancora oggetto di valutazioni interne.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare