La tre giorni di coppe europee è passata in archivio, per lasciar spazio ai principali campionati internazionali. Tra questi c’è la Serie A, arrivata alla sua 32° giornata. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che vivono momenti di forma opposti, in quello che può essere definito un simil testa-coda. Stiamo parlando di Juventus e Lecce, che si affronteranno domani sabato 12 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium. L’andata si è conclusa con il risultato di 1-1, con i bianconeri che proveranno a rifarsi per mettere nel mirino il 4° posto in classifica. I salentini, invece, desiderano compiere un’impresa storica su un campo ostico.
L’andamento di Juventus e Lecce
Reduce dal pareggio per 1-1 in trasferta con la Roma, la Juventus sta provando a rincorrere la posizione valida per la qualificazione in Champions League. La Vecchia Signora sembra aver cambiato registro dall’arrivo di Igor Tudor e vuole mettere a referto il secondo successo consecutivo tra le mura amiche. Il tecnico croato punterà ancora una volta su Dusan Vlahovic.
Dopo aver impattato per 1-1 con il Venezia, invece, il Lecce dovrà tentare di uscire indenne da una trasferta insidiosa, mettendo in cascina punti pesanti nella lotta per non retrocedere. I giallorossi sono consapevoli che serva uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica, grazie ad una serie di risultati utili. Marco Giampaolo disegnerà il suo miglior scacchiere, per dare filo da torcere ai piemontesi.
Juventus-Lecce, probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo
Juventus-Lecce, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere chiusa e priva di grandi occasioni, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Under 2.5. Al tempo stesso, la Juventus avrà bisogno di una partenza aggressiva e sotto la guida Tudor ha sempre chiuso le prime frazioni in vantaggio. La seconda puntata che vi proponiamo è quella dell’1 Primo Tempo. In ottica marcatore, invece, occhio all’ipotesi Dusan Vlahovic, chiamato a tornare alla via della rete.
Juventus-Lecce, cosa scommettere
- Under 2.5
- 1 Primo Tempo
- Dusan Vlahovic marcatore