Juventus-Roma, De Rossi: “Segnale per Pisilli. Dybala? È complicato”

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
De Rossi, allenatore della Roma

A pochi minuti dall’inizio del match tra Juventus e Roma, valida per la 3ª giornata di Serie A, Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match e le scelte di formazione che hanno creato scalpore tra i tifosi giallorossi. Il tecnico si è soffermato in particolar modo sull’inserimento di Pisilli a centrocampo e sull’assenza di Paulo Dybala, al quale è stato preferito Alexis Saelemaekers, nuovo arrivato a Trigoria.

Il tecnico ha così commentato: “Pisilli può portare tanta freschezza e qualità, ma questa scelta è anche un segnale. È forte: può essere interessante fare 30 partite in prestito, ma potrebbe anche farne 30 qui con noi. Per quanto riguarda la scelta di non schierare Dybala, dico che in alcune partite può risultare complicato. Avevamo poco tempo per provare e davanti a noi c’è un avversario importante che palleggia bene. Cerco sempre di far vedere quello che voglio. Se meritano e si allenano durante la settimana li faccio giocare”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P