Juventus-Roma, il pronostico: Dovbyk alla ricerca del riscatto, occhio all’Over

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Dovbyk con la maglia della Roma

Si accendono i riflettori sulla terza giornata di Serie A, quella che inizierà a dare risposte più precise su quello che potrebbe essere l’andamento della stagione. Gara di cartello di questo turno è sicuramente quella tra Juventus e Roma che si terrà a partire dalle ore 20:45 dell’1 settembre. Le due squadre si trovano attualmente in una situazione diversa: mentre i bianconeri di Thiago Motta hanno conquistato il bottino pieno nei due match precedenti, i giallorossi di Daniele De Rossi vantano un solo punto, ottenuto nel pareggio contro il Cagliari alla prima di campionato.

- Pubblicità -

Juventus-Roma, probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulé. Allenatore: De Rossi.

Juventus-Roma, il pronostico

La gara tra Juventus e Roma, come detto, vede due squadre in uno stato psicologico sicuramente diverso, ma in match come questo è impossibile dare tutto per scontato. Sebbene i bianconeri risultano come i favoriti per la vittoria della gara, l’opzione che stuzzica maggiormente è quella che va controcorrente rispetto alla storia recente del match, ovvero l’Over 2.5. Possibile infatti che entrambe le squadre arrivino all’Allianz Stadium con il coltello tra i denti per la conquista dei tre punti in palio. Che sia inoltre il giorno del riscatto anche per Dovbyk? La quota marcatore è a 3.50 su Sisal.

Juventus-Roma, cosa scommettere

  • Over 2.5
  • Marcatore Si: Dovbyk
Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P