Si accendono i riflettori sulla terza giornata di Serie A, quella che inizierà a dare risposte più precise su quello che potrebbe essere l’andamento della stagione. Gara di cartello di questo turno è sicuramente quella tra Juventus e Roma che si terrà a partire dalle ore 20:45 dell’1 settembre. Le due squadre si trovano attualmente in una situazione diversa: mentre i bianconeri di Thiago Motta hanno conquistato il bottino pieno nei due match precedenti, i giallorossi di Daniele De Rossi vantano un solo punto, ottenuto nel pareggio contro il Cagliari alla prima di campionato.
Juventus-Roma, probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Dovbyk, Soulé. Allenatore: De Rossi.
Juventus-Roma, il pronostico
La gara tra Juventus e Roma, come detto, vede due squadre in uno stato psicologico sicuramente diverso, ma in match come questo è impossibile dare tutto per scontato. Sebbene i bianconeri risultano come i favoriti per la vittoria della gara, l’opzione che stuzzica maggiormente è quella che va controcorrente rispetto alla storia recente del match, ovvero l’Over 2.5. Possibile infatti che entrambe le squadre arrivino all’Allianz Stadium con il coltello tra i denti per la conquista dei tre punti in palio. Che sia inoltre il giorno del riscatto anche per Dovbyk? La quota marcatore è a 3.50 su Sisal.
Juventus-Roma, cosa scommettere
- Over 2.5
- Marcatore Si: Dovbyk