Dopo il match tra Genoa ed Atalanta, che ha inaugurato la trentasettesima giornata di questo campionato, le restanti nove partite di Serie A si giocheranno in contemporanea stasera, domenica 18 maggio, alle ore 20.45. Decisamente importante sarà l’appuntamento dell’Allianz Stadium, dove scenderanno in campo Juventus ed Udinese, con tre punti fondamentali in palio per i padroni di casa.
Il momento di Juventus e Udinese
La Juventus si trova infatti in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League, condividendo al momento la quarta posizione in classifica insieme alla Lazio. La formazione di Igor Tudor si presenta a questa sfida con due pareggi consecutivi alle spalle, ottenuti con Bologna e Lazio, con entrambe le partite terminate 1-1 dopo che i bianconeri non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito.
Dalla parte opposta invece l’Udinese ha le ultime, residue chances di conquistare il decimo posto in campionato, con l’obbligo di provare a vincere questo match per provare a tenere aperta la corsa. Friulani che però nelle ultime nove partite disputate hanno portato a casa solo una volta i tre punti, a discapito di ben sei sconfitte.
Juventus-Udinese Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Penultima giornata di Serie A che, tra le sfide in programma, vedrà anche quella tra Juventus e Udinese, che scenderanno in campo alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato. Per quanto riguarda la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà DAZN, per la quale si potrà scaricare la relativa applicazione su tutti i dispositivi supportati. In alternativa, per chi avesse anche un abbonamento a Sky, potrà guarda l’incontro su DAZN 4, al canale 217.
Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic