La moglie di Smalling saluta la Roma: “Non dimenticheremo mai questa città”

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Smalling e la moglie Sam Cooke

Chris Smalling ha lasciato ufficialmente la Roma. Il centrale inglese si è trasferito al club saudita dell’Al-Fayha ed è stato rimpiazzato da Mario Hermoso. La moglie del calciatore, Sam Cooke, ha deciso di salutare la Roma con un toccante messaggio sui social: “Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. Ci siamo fatti tanti amici per la vita e non dimenticheremo mai questa città speciale. In bocca al lupo alla Roma per il futuro“.

Infine, Cooke ha concluso con una dedica al marito: “Ultimo, ma non sicuramente meno importante, grazie a Chris per essere sempre così coraggioso e onorevole. Ti amiamo, siamo orgogliosi oltre ogni parola di te e siamo qui a sostenerti sempre. Al prossimo capitolo“.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P