La Roma chiude per Danso: accordo raggiunto con il Lens

La Roma rinforza la difesa con l'arrivo del difensore austriaco Kevin Danso dal Lens. Dopo una trattativa intensa, il club capitolino ha concluso l'accordo grazie alla determinazione del giocatore e all'aumento dell'offerta economica. Danso arriverà a Roma in prestito con obbligo di riscatto per circa 25 milioni di euro.

Solo la Roma
Solo la Roma
Kevin Danso con la maglia del Lens

La Roma continua a fare sul serio sul mercato, e il DS Florent Ghisolfi ha messo a segno un altro colpo per rinforzare la difesa a disposizione di Daniele De Rossi. Secondo SkySport, i giallorossi hanno trovato un accordo con il Lens per portare in squadra il difensore austriaco Kevin Danso. Dopo un primo tentativo fallito, la determinazione del giocatore a trasferirsi e un aumento dell’offerta economica hanno fatto la differenza, permettendo di concludere positivamente la trattativa.

- Pubblicità -

Un difensore in più

Danso, classe 1998, è un giocatore con una notevole esperienza internazionale. Ha calcato i campi di Inghilterra e Germania, indossando le maglie di Augsburg, Southampton, Fortuna Düsseldorf e, più recentemente, Lens. Nei giorni scorsi il difensore aveva già salutato i tifosi francesi, che ieri hanno ricambiato con uno striscione fuori dal centro sportivo del Lens. Con 23 presenze in nazionale austriaca, Danso ha dimostrato solidità e maturità a livello competitivo.

Anche l’Atalanta aveva mostrato interesse per il giocatore, ma si è ritirata dalla corsa nelle fasi finali delle negoziazioni. Secondo ulteriori dettagli forniti da Fabrizio Romano, Danso arriverà a Roma in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P