- Pubblicità -

La Roma Femminile saluta Giacinti: “Parte di un viaggio indimeticabile”

Dopo 120 presenze e 51 reti, l’attaccante saluta il club con cui ha vinto tutto in Italia

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

La Roma Femminile e Valentina Giacinti si separano. È ufficiale la rescissione consensuale del contratto tra il club giallorosso e l’attaccante, che lascia così la Capitale dopo due stagioni intense, ricche di gol, successi e trionfi. Il club ha voluto salutare la numero 9 con un doppio messaggio sui propri canali ufficiali. Il primo, più emozionale: “Ogni gol, ogni corsa, ogni emozione vissuta in giallorosso, sono stati parte di un viaggio indimenticabile. Grazie, Valentina!“.

- Pubblicità -
https://twitter.com/ASRomaFemminile/status/1950088908227956978

Poi un secondo post, più celebrativo, che ricorda il suo contributo alla straordinaria cavalcata della Roma negli ultimi anni: “Con 120 presenze e 51 gol, hai messo la firma sulla conquista di due Scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia! In bocca al lupo per il futuro!”.

https://twitter.com/ASRomaFemminile/status/1950092679057953130

Nuova avventura

Giacinti lascia Trigoria da protagonista assoluta dell’epopea romanista, con un palmarès completo e un ruolo da leader nella crescita del progetto femminile giallorosso. Ora per lei si aprirà una nuova avventura, probabilmente al Galatarsaray, mentre la Roma comincia a guardare avanti, anche sul fronte offensivo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare