Entra sempre più nel vivo la 36° giornata di Serie A, con gol e gare spettacolari. Uno dei piatti forti di questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per il 4° posto, per la qualificazione alla prossima Champions League. Stiamo parlando di Lazio e Juventus, che si affronteranno oggi 10 maggio alle 18:00 allo stadio Olimpico. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei bianconeri, chiamati a espugnare un campo ostico per blindare la quarta posizione. I biancocelesti, invece, desiderano regalarsi una serata di festa superando proprio gli avversari di oggi.
L’andamento di Lazio e Juventus
La vittoria per 1-0 con l’Empoli ha ridato certezze alla Lazio, che sembrava essere entrata in un momento di difficoltà in questo 2025. Le Aquile sono consapevoli di trovarsi di fronte ad uno scontro diretto da non fallire, per volare al 4° posto aspettando la partita di lunedì fra Atalanta e Roma. Marco Baroni punta a sorpresa su Fisayo Dele-Bashiru alle spalle del Taty Castellanos.
Reduce dal pareggio per 1-1 con il Bologna, invece, la Juventus ha bisogno di un risultato positivo in trasferta, per blindare l’ultimo posto valido per la Champions League. I piemontesi stanno andando a ritmo alterno ma desiderano concludere bene questo campionato. Igor Tudor si affida a Randal Kolo Muani, con Dusan Vlahovic in panchina.
Lazio-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Lazio e Juventus, pronte a scendere in campo oggi sabato 10 maggio alle 18:00 allo stadio Olimpico per la 36° giornata di Serie A. La sfida fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Lazio-Juventus, formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Weah; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor