La Serie A sta per concludersi, con i posticipi della 38° giornata che andranno in scena oggi 25 maggio. Una delle partite in programma in questa domenica metterà contrapposte due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. Stiamo parlando di Lazio e Lecce, che scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Olimpico. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-1 in favore dei biancocelesti, chiamati a ripetersi per tenere viva la pur flebile speranza di una qualificazione in Champions League. I salentini, invece, proveranno a primeggiare per centrare la permanenza nella massima categoria.
L’andamento di Lazio e Lecce
Il pareggio per 2-2 con l’Inter ha allontanato la Lazio dal 4° posto. Per staccare il pass per la prossima Coppa Campioni, le Aquile dovranno battere un cliente ostico e sperare che Juventus e Roma non vincano le rispettive partite con Venezia e Torino. Marco Baroni si affiderà al suo miglior undici, con Pedro che partirà ancora una volta dalla panchina.
Reduce dalla cruciale vittoria per 1-0 con il Torino, invece, il Lecce si sta avvicinando sempre di più alla salvezza e vuole chiudere la pratica, su un campo difficile. I giallorossi sembrano aver ritrovato la retta via e guarderanno anche ai risultati dell’Empoli e del Venezia. Marco Giampaolo dovrà fare a meno di qualche elemento ma punterà su uno scacchiere ben definito.
Lazio-Lecce Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il duello fra Lazio e Lecce, pronte a scendere in campo oggi domenica 25 maggio alle 20:45 allo stadio Olimpico per l’ultimo turno di Serie A. La sfida fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport ed il servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Lazio-Lecce, formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Karlsson, Krstovic, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo