La 34ª giornata di Serie A si chiude con i due posticipi del lunedì sera. Allo stadio Olimpico è tutto pronto per Lazio-Parma, calcio d’inizio ore 20:45.
L’andamento di Lazio e Parma
Il successo per 2-0 con il Genoa ha ridato certezze e tranquillità alla Lazio, desiderosa di rimanere attaccata al treno lotta per la Champions League. Le Aquile sembrano essersi ripresi dopo un inizio 2025 che definire complicato è utilizzare un eufemismo. Marco Baroni si affiderà al solito scacchiere, puntando sulla qualità di un attacco apparso nuovamente spigliato al Ferraris.
Il clamoroso successo per 1-0 con la Juventus, invece, potrebbe fungere come trampolino di lancio per il Parma, che si sta allontanando sempre di più dal terzultimo posto della classifica. I crociati sembrano aver beneficiato dalla cura Christian Chivu, abile a ridare certezze alla piazza parmense con un gioco semplice ma al tempo stesso efficace.
Lazio-Parma, dove vedere il match in Tv e Streaming
Lo stadio Olimpico ospiterà il match tra Lazio e Parma, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 del la piattaforma) Sky Sport 251 e in Diretta Gol con Verona-Cagliari su Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 252, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Lazio-Parma, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Luca Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
PARMA (3-4–1-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Hainaut; Delprato, Keita, Sohm, Valeri; Ondreijka; Pellegrino, Bonny. Allenatore: Christian Chivu