La 33° giornata di Serie A sta per prendere il via, con il primo anticipo che finisce sotto la luce dei riflettori. La prima gara di questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per la salvezza. Stiamo parlando di Lecce e Como, che scenderanno in campo oggi sabato 19 aprile alle 15:00 allo stadio Via del Mare. La sfida d’andata si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore dei lariani, che proveranno a ripetersi anche in trasferta. Per i salentini, invece, la vittoria diventa cruciale per raggiungere una salvezza che appare sempre più in bilico.
L’andamento di Lecce e Como
Reduce dalla sconfitta per 2-1 con la Juventus, il Lecce sta arrivando alle ultime spiagge per centrare la permanenza in Serie A. I giallorossi stanno vivendo un momento di forma complicato, con i risultati che non arrivano nonostante alcune prestazioni di buon livello. Il tecnico Marco Giampaolo si affiderà al suo miglior scacchiere, in una partita delicata.
Dopo aver battuto per 1-0 di misura il Torino, invece, il Como sta mettendo in vetrina un gioco fluido e dei calciatori dal talento cristallino. I Voltiani hanno in pugno la salvezza nella massima categoria e stanno scendendo in campo con l’obiettivo di divertirsi e far divertire. Cesc Fabregas punterà sui suoi classici principi, ormai ben collaudati.
Lecce-Como Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Lecce e Como, in programma oggi sabato 19 aprile alle 15:00 allo stadio Via del Mare per la 33° giornata di Serie A. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Lecce-Como, formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao, Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas