Archiviata la pausa per gli impegni delle nazionali, la Serie A è tornata protagonista dopo due settimane di stop, con la trentesima giornata iniziata nel corso della giornata di oggi. A concludere il programma di questo sabato 29 marzo sarà l’anticipo che vedrà scendere in campo la Roma, impegnata nella trasferta di Lecce con fischio d’inizio alle ore 20.45. Partita decisamente importante per la formazione di Claudio Ranieri, che cercherà un nuovo risultato positivo per alimentare la corsa all’Europa e alla Champions League.
Il momento di Lecce e Roma
Il Lecce occupa momentaneamente il 16° posto in classifica ed in questo finale di stagione dovrà cercare di guadagnarsi il mantenimento della categoria. La salvezza resta l’obiettivo della formazione di Giampaolo, che però è reduce da una striscia di quattro sconfitte consecutive, che hanno portato il vantaggio rispetto al terzultimo posto a ridursi a sole due lunghezze di vantaggio.
Momento diametralmente opposto quello che invece sta vivendo la Roma, con le sei vittorie consecutive e la striscia aperta di tredici risultati positivi in fila che hanno permesso di rimontare fino a ridosso della zona Champions League. Capitolini che dovranno rispondere alla vittoria del Bologna per non perdere terreno rispetto al quarto posto, restando in scia ai felsinei.
Lecce-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Stadio Via del Mare che sarà la cornice del match tra Lecce e Roma, con le due formazioni che si giocheranno punti importanti per iniziare questo finale di campionato. La sfida sarà visibile, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, in diretta tv sia su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sia su Sky Sport, in particolare ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Lecce-Roma, le formazioni ufficiali
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbet, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo
ROOMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri