Per garantire la massima trasparenza visti i verdetti ancora da stabilire, la trentasettesima giornata di Serie A vedrà disputarsi nove partite in contemporanea questa sera, domenica 18 maggio, alle ore 20.45. Allo Stadio Via del Mare scenderanno in campo Lecce e Torino, che si affronteranno con i palio punti pesantissimi soprattutto per i padroni di casa, che si trovano coinvolti nella lotta salvezza.
Il momento di Lecce e Torino
Non vive sicuramente il miglior periodo della stagione il Lecce, che non riesce a trovare la via della vittoria da tredici partite consecutivi, scendendo piano piano in classifica fino al 18° posto. Salentini che dunque hanno bisogno di ritrovare certezze e tre punti per lasciare la zona retrocessione, con l’obbligo di farlo stasera nell’ultima gara della stagione di fronte ai propri tifosi.
Ha invece molto poco da chiedere a questo finale di campionato il Torino, che ha vissuto un’annata tra alti e bassi e che difficilmente riuscirà a centrare la parte sinistra della classifica visti i quattro punti di ritardo rispetto al Como. Granata che sono reduci da tre sfide senza vittoria, nelle quale hanno portato a casa un solo punto, rimediando invece due ko contro Napoli e Inter.
Lecce-Torino Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Lecce e Torino si affronteranno per la trentasettesima giornata di Serie A, con il fischio d’inizio in programma alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, sia su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato, sia su Sky, in particolare al canale Sky Sport 253. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Lecce-Torino, le formazioni ufficiali
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Tete Morente, Helgason, N’Dri; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Che Adams. Allenatore: Paolo Vanoli