Viaggia verso la conclusione la trentesima giornata de LaLiga – caratterizzata dalla sconfitta del Real Madrid e del pareggio del Barcellona, che non ha approfittato della situazione – che troverà la propria conclusione domani, lunedì 7 aprile, con il posticipo in programma alle ore 21. A far calare il sipario sarà il match tra Leganes ed Osasuna, che scenderanno in campo all’Estadio Municipal de Butarque.
Padroni di casa che in questo finale di campionato saranno impegnati nella lotta per non retrocedere, con una situazione che attualmente vede il Leganes al 18° posto in classifica. Tre le lunghezze di ritardo rispetto all’Alaves, con la necessità però di invertire la rotta rispetto alle ultime uscite, dove sono arrivate consecutivamente tre sconfitte.
Dalla parte opposta anche l’Osasuna non attraversa di certo il miglior momento del proprio campionato, con una vittoria che manca dallo scorso 2 febbraio contro la Real Sociedad. Nelle ultime sette partite invece la formazione di Moreno ha ottenuto solamente quattro punti, ma si presenta a questo appuntamento dopo il buon pareggio in trasferta contro l’Athletic Bilbao.
Leganes-Osasuna, le probabili formazioni
LEGANES (4-2-3-1): Dmitrovic; Rosier, Gonzalez, Nastasic, Javi Hernandez; Yvan, Tapia; Juan Cruz, Raba, Oscar; Diego Garcia. Allenatore: Jimenez Saez
OSASUNA (5-4-1): Aitor Fernandez; Areso, Boyomo, Catena, Herrando, Bretones; Ruben Garcia, Moncayola, Torro, Oroz; Budimir. Allenatore: Moreno
Leganes-Osasuna, il pronostico
All’Estadio Municipal de Butarque si affronteranno Leganes ed Osasuna, in una sfida di difficile lettura a livello di esito finale ed anche le quote dimostrano il possibile equilibrio che potrebbe esserci tra le due squadre. Per questo motivo, la prima giocata consigliata si orienta verso la chance mix X PT o X FT, mentre in alternativa può essere un’opzione percorribile la combo tempi under 1,5 1T + under 2,5 2T, in vista di una match che non è da escludere che possa essere piuttosto chiuso.