La tre giorni di coppe europee è passata in archivio, con la Premier League che torna quindi a prendere la scena con la 33° giornata. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che sono in lati diametralmente opposti della classifica. Stiamo parlando di Leicester e Liverpool, che si affronteranno domani domenica 20 aprile alle 17:30 al King Power Stadium. L’incontro di andata si è concluso con il risultato di 3-1 in favore dei Reds, che cercheranno di ripetersi per avvicinarsi al titolo. Per i padroni di casa, invece, l’obiettivo è quello di compiere un’impresa seppur la retrocessione sia quasi aritmetica.
L’andamento di Leicester e Liverpool
Reduce dal pareggio per 2-2 con il Brighton, il Leicester sta di fatto per dire addio alla Premier League, dopo una stagione che definire travagliata è utilizzare un eufemismo. Le Foxes tenteranno, però, di regalare una gioia al loro pubblico, prima di salutare aritmeticamente la massima categoria inglese. Ruud van Nistelrooij si affiderà al suo miglior scacchiere.
Dopo aver vinto per 2-1 con il West Ham, invece, il Liverpool si sta avvicinando sempre di più alla conquista del titolo, del coronamento di un vero e proprio sogno. I Reds hanno di fronte a loro gli ultimi esami di un’annata disputata ad alti livelli, pur avendo avuto un calo di rendimento nelle recenti uscite. Arne Slot punterà sui suoi uomini.
Leicester-Liverpool, probabili formazioni
LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Justin, Okoli, Coady, Thomas; Ndidi, Soumaré; McAteer, El Khannous, Mavididi; Vardy. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, van Dijk, Konaté, Tsimikas; Gravenberch, MacAllister, Szoboszlai; Salah, Jota, Diaz. Allenatore: Arne Slot
Leicester-Liverpool, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni da una parte e dall’altra, motivo per cui stuzzica e non poco l’idea del GOL. La seconda puntata che vi proponiamo è quella del 2+Over 2.5, con il Liverpool che vuole concludere in bellezza nelle prossime uscite. In ottica marcatore, invece, non si può che dare fiducia a Mohamed Salah.
Leicester-Liverpool, cosa scommettere
- GOL
- 2+Over 2.5
- Mohamed Salah marcatore