- Pubblicità -

Mannini e Reale alla Juve Stabia, ma c’è di più: anche Boer con una formula diversa

Triplo colpo della Juve Stabia dalla Roma: fumata bianca per i prestiti di Mannini e Reale, ai quali si aggiunge il portiere Pietro Boer a titolo definitivo

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Una Roma decisa a non fermarsi, in un mercato pronto a regalare l’ufficialità di Wesley in queste ore. C’è ancora tanto da puntellare, e il prossimo arrivo dovrebbe essere quello di un Ghilardi con il giallorosso già cucito addosso dopo le novità di giornata, senza dimenticare un capitolo cessioni che farà comunque ancora parlare di se. A lasciare la capitale in queste ore saranno tre giovani molto promettenti cresciuti nel vivaio, chi magari per tornare più forte di prima e chi invece per provare a lasciare il segno altrove. Del primo gruppo fanno parte Mattia Mannini e Filippo Reale.

- Pubblicità -

Da tempo la Juve Stabia era in trattativa per i talentini giallorossi, ed ora ecco la fumata bianca: come riportato a Gianluca Di Marzio, entrambi si trasferiscono in prestito secco alle Vespe, un club ambizioso ed intenzionato a dare largo spazio ai giovani, che offrirà loro la possibilità di un anno di apprendistato in Serie B utilissimo per affinare tecnica e carattere. La speranza sarà rivedere sia Mannini che Reale in maglia Roma, con il primo in particolare anche impiegato da Gasperini nella prima amichevole contro il Trastevere. A sorpresa a seguirli sarà anche Pietro Boer.

https://twitter.com/DiMarzio/status/1949505693834174559

Boer a alla Juve Stabia a titolo definitivo

Qualche anno in più per il portiere nato a Mestre, per la precisione 23, arrivato nelle giovanili giallorosse dal Venezia nel lontano 2018. Per lui tutta la trafila ma niente esordio con la prima squadra, prima di fare il titolare alla Pianese, in Serie C, nella scorsa stagione. Ora per lui la chance di salire di categoria e di giocarsi le sue possibilità nella Juve Stabia, con la Roma che lo saluta definitivamente, visto che, a differenza di Mannini e Reale, tale trasferimento sarà a tiolo definitivo.

Si sfoltisce dunque la rosa di Gasperini, e chi manca da cedere in attesa dei nuovi colpi? Il più vicino a lasciare la capitale è un Abdulhamid molto vicino al Tolosa, pronto a prenderlo in prestito per dargli quello spazio che nella capitale non ha dimostrato di meritarsi. Tra gli esclusi poi c’è ancora Solbakken, mentre sono in risalita le quotazioni di Hermoso, che potrebbe a sorpresa aver convinto il mister a dargli una nuova possibilità in giallorosso.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare