Matrimonio Dybala, il commovente retroscena svelato dalla madre di Oriana

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Paulo Dybala continua ad essere un punto di riferimento per la Roma, nonostante sia stato ad un passo dall’addio nelle scorse settimane. Dietro la scelta di rimanere in Italia ci sarebbe anche la moglie Oriana Sabatini, con cui l’argentino è convolato a nozze a luglio. Catherine Fulop, suocera del giocatore, ha rivelato nuovi retroscena sulla celebrazioni ai microfoni di America TV.

- Pubblicità -

In particolare, la madre di Oriana ha raccontato di quando il marito, Ova Sabatini, è scoppiato a piangere durante lo scambio dei voti: “La cosa più bella è stata la cerimonia, tutto quello che si sono detti, quando hanno fatto i voti. Quello che ha detto è stato così bello, perché potevo aspettarmelo da Oriana, lei è un essere molto sensibile, scrive in modo molto bello, è un artista. Lui in fondo è un calciatore. Ha detto ad Oriana: ‘Mio padre sarà molto orgoglioso di me dal cielo, ma non per i miei successi calcistici ma per la donna che ho scelto per accompagnarmi nella mia vita’. Mio marito piangeva, si è emozionato tanto“.

Com’è noto, Dybala ha perso il padre quando aveva 15 anni e in suo onore ha deciso di lasciare una sedia vuota al suo matrimonio.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P