Si sta per concludere il sabato valido per la 31° giornata di Serie A. L’ultima gara in programma in questo 5 aprile metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo annate diametralmente opposte ma che, al tempo stesso, vogliono centrare la qualificazione in Europa. Stiamo parlando di Milan e Fiorentina, che scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. L’andata si è conclusa 2-1 in favore della Viola, che proverà a ripetersi in una trasferta da non sottovalutare. Per i rossoneri, invece, l’obiettivo è quello di mettere in cascina 3 punti pesanti, dimostrando così di poter ancora raggiungere un posto fra le prime 7.
L’andamento di Milan e Fiorentina
Reduce dal pareggio per 1-1 nella semifinale d’andata di Coppa Italia con l’Inter, il Milan si riaffaccia al campionato con la nitida speranza di staccare il pass per l’Europa League. Il Diavolo è consapevole che la strada sia in salita ma è lecito ricordare che mancano ancora 8 gare. Il tecnico Sergio Conceicao cambia leggermente le carte in tavola, dopo aver impattato con i nerazzurri nel trofeo nazionale.
Dopo aver battuto per 1-0 l’Atalanta, invece, la Fiorentina ha dimostrato di poter ancora centrare il 4° posto, utile per qualificarsi in Champions League. I gigliati dovranno compiere un vero e proprio colpo esterno, dando continuità all’ultimo successo messo a referto con la Dea. Raffaele Palladino punterà sui soliti uomini, in uno scacchiere ormai ben collaudato.
Milan-Fiorentina Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Milan e Fiorentina, in programma oggi sabato 5 aprile alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza per il 31° turno di Serie A. Un duello cruciale, per quanto concerne la caccia all’Europa. L’incontro fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport o sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Milan-Fiorentina, formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Mari, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino