Sarà una domenica sera ricca di emozioni quella che ci apprestiamo a vivere e che porterà alla sfida della Roma, che alle 20.45 affronterà il Napoli nel secondo big match di giornata. A precederlo invece, alle ore 18, ci sarà il derby della Madonnina tra Milan ed Inter, che si affronteranno per la terza volta in questa stagione. Il bilancio al momento è nettamente favorevole ai rossoneri, che hanno vinto entrambe le sfide. Formazione di Simone Inzaghi che vorrà quindi riprendersi l’egemonia della città , facendo valere quella differenza e quella superiorità , almeno sulla carta, che la classifica sta mettendo in luce.
In una stagione decisamente complicata, vincere un altro derby permetterebbe al Milan di trovare slancio in vista dei prossimi impegni. I ragazzi di Conceicao dovranno dare continuità dopo l’ultimo successo in campionato contro il Parma per restare incollati alla zona europea e rispondere alla vittoria del Bologna. Avrà bisogno dei tre punti anche l’Inter, che proverà ad agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica per mettere pressione ai partenopei. Per i nerazzurri si apre un trittico di sfide molto complicate, che le opporrà in sequenza anche a Fiorentina e Juventus.
Milan-Inter, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
Milan-Inter Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Quasi tutto pronto a San Siro per vivere un grande spettacolo in un derby che varrà molto per le ambizioni in classifica di Milan ed Inter, oltre che per dare grande entusiasmo da una parte o dall’altra. La gara sarà visibile in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto i rispettivi abbonamenti, sia su DAZN, sia su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno di conseguenza DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.