Sarà una serata ricca di emozioni quella che ci attende in questa domenica 18 maggio, con ben nove partite di Serie A in contemporanea per concludere la trentasettesima giornata. A due sfide dal termine della stagione, la lotta salvezza resta ancora aperta e la sfida tra Monza ed Empoli, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium, rappresenterà uno snodo cruciale e, forse, decisivo.
Il momento di Monza e Empoli
Se la lotta salvezza resta emozionante, un verdetto è già stato emesso, con il Monza già matematicamente retrocesso in Serie B già da qualche settimana. Brianzoli che hanno vissuto una stagione complicatissima e che da diversi mesi sembravano condannati a questo esito. La formazione di Nesta ha però dimostrato di voler onorare questo finale di campionato, vincendo nello scorso turno contro l’Udinese.
Ha invece l’occasione di fare un passo verso la permanenza in Serie A l’Empoli di Roberto D’Aversa, che settimana scorsa ha ottenuto un successo importante, ma si è dovuto scontrare con i risultati positivi anche di Venezia e Lecce. Contro l’ultima in classifica, i toscani dovranno obbligatoriamente portare a casa questi tre punti, provando a conquistare il secondo successo consecutivo, in attesa di notizie positive dagli altri campi.
Monza-Empoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Allo U-Power Stadium andrà in scena la sfida tra Monza e Empoli, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 per la trentasettesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato. Per quanto riguarda la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà DAZN, per la quale si potrà scaricare la relativa applicazione su tutti i dispositivi supportati.
Monza-Empoli, le formazioni ufficiali
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Brorsson, Carboni, Palacios; Birindelli, Zeroli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Caprari. Allenatore: Alessandro Nesta
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa