Il weekend di Pasqua è stato inaugurato dalla netta vittoria per 3-0 del Como, che si è imposto sul campo del Lecce collezionando il terzo successo consecutivo. La trentatreesima giornata di Serie A proseguirà alle ore 18, quando all’U-Power Stadium scenderanno in campo Monza e Napoli, in una vero e proprio testacoda tra due formazioni che approcciano questo match con obiettivi totalmente differenti.
Il momento di Monza e Napoli
Sembra essere ormai praticamente rassegnato il Monza, che continua ad occupare l’ultima posizione in classifica senza aver mai dato segnali di poter risalire la china. A sole sei giornate dalla fine del campionato, solo la matematica sembra tenere ancora in gioco i brianzoli, che viaggiano ad undici lunghezze di distanza dal 17° posto del Lecce, con un piede e mezzo in Serie B.
Nonostante qualche punto perso qua e là nelle ultime giornate, il Napoli è ancora pienamente in corsa per la lotta Scudetto, trovandosi a soli tre punti di distanza dalla capolista Inter. Nell’ultimo turno la formazione di Antonio Conte si è imposta per 3-0 sull’Empoli, ritornando immediatamente alla vittoria dopo il pareggio di Bologna. Quella odierna sarà dunque una tappa fondamentale per i partenopei, che potrebbero agganciare momentaneamente la vetta, mettendo pressione ai nerazzurri.
Monza-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Sarà l’U-Power Stadium ad ospitare la sfida tra Monza e Napoli, che si affronteranno a partire dalle ore 18 per la trentatreesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a DAZN – che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato italiano – per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà sempre DAZN, la cui applicazione potrà essere scaricata su tutti i dispositivi supportati. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Marco Parolo.
Monza-Napoli, le formazioni ufficiali
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, A. Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Kyrialopolous; Castrovilli, Dany Mota; Caprari. Allenatore: Alessandro Nesta
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte