Monza-Roma 1-1, Ghisolfi: “È inaccettabile, esigiamo rispetto”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Ghisolfi, direttore sportivo della Roma

Un punto amaro quello conquistato dalla Roma sul campo del Monza, dopo un 1-1 ed un episodio piuttosto ambiguo che scatenerà sicuramente la polemica sull’arbitraggio della gara. All’87’, Kyriakopoulous si rende protagonista di un fallo, di uno step on foot, su Tommaso Baldanzi, che atterra in area di rigore. L’arbitro La Penna ha deciso di non assegnare il calcio dal dischetto e il VAR non ha ritenuto necessario il proprio intervento sull’episodio.

- Pubblicità -

Ed è per questo motivo che, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Florent Ghisolfi, invece di Ivan Juric. Il direttore sportivo della Roma ha analizzato l’umore della squadra dopo l’episodio del rigore negato e non solo: “Non sono solito venire a lamentarmi dell’arbitraggio, ma quanto successo oggi ha dell’inaccettabile. Abbiamo visto l’episodio di Baldanzi, facciamo fatica a capire come l’arbitro non l’abbia visto, ma ancor di più a comprendere per quale motivo il VAR non sia intervenuto. Chiediamo ed esigiamo rispetto per la Roma, per l’impegno che i nostri calciatori mettono in campo e per i nostri tifosi”.

Roma, Ghisolfi: “Baldanzi è arrabbiato, non abbiamo parlato con La Penna”

Con il suo intervento, inoltre, Ghisolfi ha parlato anche dello stato d’animo di Tommaso Baldanzi: “Abbiamo parlato con Baldanzi, è furioso, molto arrabbiato, perché sa bene che fallo ha subito. Un fallo netto. Con l’arbitro La Penna non abbiamo ancora parlato. Siamo persone educate e rispettose, ma non per questo esigiamo meno rispetto”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P