Monza-Roma, il pronostico di Serie A: combo e marcatore

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Dovbyk e Dybala con la maglia della Roma

Dimenticare subito la pessima prestazione di Boras e tornare a concentrarsi sulla Serie A per continuare a vincere dopo gli ultimi due successi consecutivi. Questo è l’obiettivo della Roma alla vigilia della sfida con il Monza, settimana giornata di campionato che si svolgerà all’U-Power Stadium domenica 6 ottobre alle ore 18.

- Pubblicità -

Prima della pausa per gli impegni delle nazionali la formazione di Juric ha tassativamente bisogno di conquistare i tre punti, per cercare di dare una svolta alla propria stagione, che non sta prendendo una piega positiva. Il risultato in Europa League con l’Elfsborg ha scatenato una pioggia di critiche, che la Roma potrà scacciare solamente facendo parlare il campo.

Monza-Roma, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric

Monza-Roma, il pronostico

In vista della sfida tra Monza e Roma, secondo i bookmakers sono proprio i giallorossi a partire con i favori del pronostico. I giallorossi dovranno però dimostrare questa superiorità tecnica, quantomeno sulla carta. La gara non sarà sicuramente semplice per gli uomini di Juric, a cui vogliamo comunque dare fiducia, con la nostra prima giocata che è dunque l’X2+over 1,5.

Occhio poi anche alla possibilità di puntare su qualche marcatore, in particolare il nostro consiglio riguarda Paulo Dybala. L’argentino è realizzato una sola rete fino a questo momento, quella su calcio di rigore contro l’Udinese, e vorrà provare ad incrementare il suo bottino. La Joya resta il faro della Roma, colui in grado di accendere la luce durante il match e proprio in un momento non semplice per i giallorossi servirà tutto quello che è il suo talento.

Monza-Roma, cosa scommettere

  • Combo: x2+over 1,5
  • Marcatore: Dybala
Condividi questo articolo
Lascia un commento
P