Pochi minuti e poi comincerà la trentottesima ed ultima giornata di Serie A, che permetterà di capire chi diventerà Campione d’Italia nella stagione 2024/2025. La grande favorita alla vittoria finale resta il Napoli, che alle 20.45 affronterà il Cagliari in un Maradona che spera di poter festeggiare lo Scudetto. Alla formazione di Antonio Conte servirà un successo per assicurarsi la prima posizione in classifica, mentre i sardi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato.
Il momento di Napoli e Cagliari
Napoli che si presenta a questo appuntamento con due pareggi consecutivi alle spalle contro Genoa e Parma, che sembrano aver messo in luce un po’ di tensione per i partenopei. Situazione che però resta completamente in mano ai ragazzi di Conte, che dovranno però dimostrare grande maturità, tornando alla vittoria nel momento più importante della stagione, davanti ad un pubblico che spingerà dal 1′.
Dalla parte opposta invece il Cagliari ha ottenuto la matematica salvezza nell’ultima giornata disputata. Decisiva è stata la vittoria per 3-0 contro il Venezia, che dopo le due sconfitte di fila nelle precedenti gare ha permesso di confermare la Serie A. Formazione di Davide Nicola che affronterà l’ultima gara senza troppi stimoli, con la possibilità però di provare ad essere arbitro nella lotta Scudetto.
Napoli-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Grande attesa per la sfida dello Stadio Diego Armando Maradona, con il Napoli impegnato contro il Cagliari per andare alla caccia dei tre punti che vorrebbero dire Scudetto. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a DAZN – che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le sfide di Serie A – per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà DAZN, mentre in alternativa, per chi avesse un abbonamento a Sky, potrà sottoscrivere il servizio Zona DAZN, attivando DAZN 1 al canale 214.
Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Zambo Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Viola, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola