La 22ª giornata di Serie A sta per avere inizio e saranno diverse le gare interessanti di questo turno che potrebbero andare a modificare la classifica parziale. Tra le sfide più attenzionate ci sarà ovviamente quella tra Napoli e Juventus, che si terrà a partire dalle ore 18:00 del 25 gennaio. Due squadre in un periodo di forma completamente diverso e che scenderanno in campo al Diego Armando Maradona per offrire spettacolo ai tifosi presenti.
Napoli-Juventus, come arrivano le squadre al match
Il Napoli viene da 5 vittorie consecutive che portano la squadra di Conte a 50 punti, inseguita dall’Inter a quota 47. La formazione partenopea sembra aver trovato il proprio equilibrio tattico, anche senza un peso da 100 come Kvaratskhelia, ormai di proprietà del PSG. Il tecnico leccese si ritroverà ad affrontare nuovamente il suo passato, sperando questa volta di strappare di più di uno 0-0 come successo nella gara di andata.
La Juventus, invece, dopo aver vinto contro il Milan in campionato, ha pareggiato in Champions League contro il Club Brugge. Al quinto posto momentaneo in classifica, la squadra bianconera rappresenta l’anello di congiunzione tra due zone ben separate del tabellone. La Fiorentina, infatti, diretta inseguitrice si trova già a 4 punti di distacco dagli uomini di Thiago Motta.
Napoli-Juventus, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore Thiago Motta.
Napoli-Juventus, il pronostico
La gara tra Napoli e Juventus potrebbe portare i padroni di casa a conquistare i tre punti, intenzionati a mantenere il distacco con un’Inter che continua a correre forte. L’1 in questo caso è quotato a 2.10, una soluzione da poter prendere in considerazione data il buon equilibrio tra attacco e difesa dei partenopei. C’è però l’Under 2.5 a stuzzicare con una quota a 1.50 nei maggiori siti di betting. Lukaku, inoltre, potrebbe rivelarsi il protagonista della serata, provando a migliorare il proprio score in campionato.
Napoli-Juventus, cosa scommettere
- 1
- Under 2.5
- Lukaku Gol o assist SI