Prosegue senza alcun tipo di intoppo la 30° giornata di Serie A, che ci sta regalando gol e grande spettacolo. A chiudere le danze di questa domenica 30 marzo sarà un vero e proprio big match, cruciale sia per quanto concerne la lotta Scudetto che per ciò che riguarda la zona Champions League. Stiamo parlando della sfida fra Napoli e Milan, in programma alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. La gara d’andata è terminata con il risultato di 2-0 in favore degli azzurri, grazie alle reti di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. I rossoneri cercheranno riscatto, per tenere viva la flebile speranza di raggiungere il 4° posto in classifica.
L’andamento di Napoli e Milan
Reduce dal pareggio a reti bianche con il Venezia, il Napoli dovrà buttare il cuore oltre l’ostacolo in queste ultime 9 partite di Serie A, per vincere lo Scudetto. I partenopei vogliono rimanere attaccati all’Inter capolista ma dovranno mettere al tappeto un cliente ostico, desideroso di rialzarsi in questo finale di annata. Antonio Conte si affiderà ai soliti sospetti, in un incontro ad alta quota.
Dopo aver vinto per 2-1 in casa con il Como, invece, il Milan cercherà di dare continuità ai risultati per avvicinarsi al quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Il Diavolo è consapevole che la montagna da scalare sia imponente ma, al tempo stesso, ci sono ancora 27 punti a disposizione. Sergio Conceicao potrebbe mescolare leggermente le carte in tavola, anche tenendo conto del derby di Coppa Italia in programma mercoledì 2 aprile.
Napoli-Milan Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il testa a testa fra Napoli e Milan, che si affronteranno stasera 30 marzo alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona per il 30° turno di Serie A. Una partita estremamente delicata, con in palio 3 punti pesanti. La sfida fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sulla piattaforma streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le consuete cronache testuali.
Napoli-Milan, formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gilmour; Politano, Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao