È in arrivo un nuovo weekend di Serie A, che dopo una serie di partite rinviate vedrà protagonista il trentaquattresimo turno di campionato disputarsi tutta tra domenica e lunedì. Tra le sette sfide in programma domani, a chiudere il programma di giornata sarà Napoli-Torino, in campo al Maradona a partire dalle ore 20:45. I partenopei partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.40, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 4.40 e 8.00.
Come arrivano al match Napoli e Torino
Il Napoli è reduce dalla vittoria esterna contro il Monza, dove ha conquistato un successo pesantissimo, grazie al gol del solito Scott McTominay, alla nona marcatura in questa campionato. Con la contemporanea sconfitta dell’Inter a Bologna, i partenopei hanno agganciato proprio i nerazzurri in testa alla classifica e, grazie ad un calendario notevolmente più agevole rispetto ai rivali, possono sognare concretamente lo Scudetto.
Il Torino, invece, non ha ormai più nulla da chiedere al campionato, ma proverà comunque a chiudere la stagione nel migliore dei modi. I granata arrivano dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Udinese, con una rete per tempo di Adams e Dembelé. La squadra di Paolo si è presa in solitaria la decima posizione in classifica, ritrovando i tre punti dopo tre partite.
Napoli-Torino, le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty, Ricci; Karamoh, Casadei, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli
Napoli-Torino: il pronostico
Il Napoli ha accusato un po’ di stanchezza nelle ultime settimane, ma riuscirà sicuramente a trovare nuove energie davanti al proprio pubblico. Viste le difficoltà offensiva del Torino, ci aspettiamo una partita con massimo tre gol: il Multigol 1-3 può essere una buona soluzione, mentre per più audaci consigliamo la combo 1+NoGol.