Il Napoli gioca la sua ultima partita dell’anno contro il Venezia il 29 dicembre, alle ore 15:00, nello stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri puntano alla terza vittoria consecutiva e sperano in un passo falso dell’Atalanta, attualmente prima in classifica con due punti di vantaggio. Un successo contro il Venezia potrebbe consolidare le ambizioni scudetto del Napoli, mentre i lagunari, penultimi in classifica, cercheranno di fare punti per rilanciarsi.
Dove vedere Napoli-Venezia in streaming gratis e diretta tv
La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti di trasmissione per il campionato di Serie A. Per guardare la partita su DAZN, è necessario scaricare l’app, disponibile su PC, tablet, smart TV e dispositivi mobili, registrarsi e sottoscrivere un pacchetto al costo di 44,99 euro o 59,99 euro mensili.
In alternativa, la sfida sarà visibile su Sky o Tivùsat, ma solo per coloro che hanno attivato il canale a pagamento ZONA DAZN. Il match non rientra tra i tre incontri di Serie A trasmessi dalla pay-tv di Comcast.
Napoli, obiettivo chiudere il 2024 in bellezza
Nonostante il Venezia occupi la penultima posizione in classifica con soli 13 punti, il Napoli non vuole sottovalutare l’impegno. La squadra di Di Francesco ha recentemente ottenuto un prezioso pareggio contro la Juventus, dimostrando di essere capace di mettere in difficoltà anche le grandi. Tuttavia, sulla carta, gli azzurri partono favoriti per chiudere l’anno con una vittoria che potrebbe spingerli più vicino alla vetta della classifica.