Dopo lo stop di due settimane per gli impegni delle nazionali ed anche non essere scesa in campo nell’ultimo weekend, la Premier League torna a regalare spettacolo in questo turno infrasettimanale, valevole per la trentesima giornata. Saranno sei le sfide in programma domani, mercoledì 2 aprile, tra le quali una delle più interessanti sarà quella tra Newcastle e Brentford, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 al St. James’ Park.
Padroni di casa che si presentano a questo appuntamento dopo i festeggiamenti legati alla conquista della Coppa di Lega, vinta in finale contro la corazzata Liverpool. In campionato invece il Newcastle va a caccia di un piazzamento in zona Champions League, che attualmente dista due lunghezze. La formazione di Howe ha però collezionato tre sconfitte nelle ultime cinque partite disputate e dovrà cercare di trovare maggior continuità per raggiungere l’obiettivo.
Dalla parte opposta troviamo invece un Brentford che nello stesso lasso di tempo è finito ko in una sola circostanza contro l’Aston Villa, trovando invece tre successi. Ragazzi di Frank che stanno vivendo un’ottima stagione, occupando attualmente l’11° posto, ed in questa fase finale di campionato cercheranno di ottenere i risultati necessari per concludere nella prima metà della classifica.
Newcastle-Brentford, le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Bruno Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe
BRENTFORD (4-2-3-1): Flekken; Ajer, Collins, Pinnock, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank
Newcastle-Brentford, il pronostico
Al St. James’ Park si affronteranno Newcastle e Brentford, con i padroni di casa che secondo i bookmakers partono con i favori del pronostico. Viste anche le caratteristiche offensive di entrambe le formazioni, il match potrebbe essere decisamente spettacolare e ricco di occasioni da gol, alimentando la possibilità dell’over 2,5, che rappresenta la nostra prima giocata consigliata. In alternativa invece puntiamo maggiormente sui Magpies, andando a consigliare l’1X+ multigol 2-5, che permette anche di coprire un risultato di pareggio.