Prosegue senza alcun tipo di sosta la 32° giornata di Premier League, che ci sta regalando il consueto spettacolo. Una delle gare in programma in questo turno metterà a confronto due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Newcastle e Manchester United, che si affronteranno domani domenica 13 aprile alle 17:30 al St. James Park. L’andata si è conclusa per 2-0 in favore delle Magpies, pronte a confermarsi per mettere in cascina 3 punti pesanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League. I Red Devils, invece, proveranno a compiere un colpo esterno per concludere in bellezza un campionato difficile.
L’andamento di Newcastle e Manchester United
Reduce dalla vittoria per 3-0 in trasferta con il Leicester City, il Newcastle tenterà di confermarsi nelle parti alte della classifica, dando prova di poter centrare il 4° posto. I bianconeri stanno attraversando un periodo importante, grazie al cinismo del loro attacco. Eddie Howe si affiderà ai soliti sospetti, per mettere al tappeto una gigante addormentata.
Dopo aver pareggiato per 2-2 con il Lione nell’andata dei quarti di finale di Europa League, invece, il Manchester United non ha più nulla da chiedere alla Premier League. La squadra si sta già focalizzando sul ritorno della Coppa UEFA ma proverà comunque a dare filo da torcere ad un cliente ostico. Ruben Amorim potrebbe cambiare leggermente le carte in tavola.
Newcastle-Manchester United, probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Barnes. Allenatore: Eddie Howe
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Lindelof, Yoro; Dalot, Casemiro, Bruno Fernandes, Dorgu; Mount, Eriksen; Zirkzee. Allenatore: Ruben Amorim
Newcastle-Manchester United, il pronostico
Il Newcastle ha l’obiettivo ben chiaro di arrivare in Champions League, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’1 fisso. Attenzione anche alla combo 1+Over 2.5, con il Manchester United che ha dimostrato di essere vulnerabile nell’arco di questa stagione. In ottica marcatore, invece, non si può non puntare su Alexander Isak.
Newcastle-Manchester United, cosa scommettere
- 1 fisso
- 1+Over 2.5
- Alexander Isak marcatore