Betis-Villarreal, il pronostico de LaLiga: si all’Over e non solo

Il pronostico del match tra Betis e Villarreal, valido per la 31° giornata de LaLiga

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Prosegue senza alcun tipo di sosta il weekend calcistico, con la 31° giornata de LaLiga che sta entrando nel vivo. Una delle gare più interessanti di questo turno metterà a confronto due squadre che stanno lottando per un posto in Europa League e che faranno di tutto per raggiungerlo. Stiamo parlando di Betis e Villarreal, pronte a scendere in campo domani domenica 13 aprile alle 18:30 al Benito Villamarin. L’andata si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei biancoverdi, che vogliono confermarsi anche di fronte al loro caldo pubblico. Il Sottomarino Giallo, invece, desidera compiere un colpo esterno mettendosi in una posizione favorevole per il quinto posto.

- Pubblicità -

L’andamento di Betis e Villarreal

Reduce dal successo per 2-0 con lo Jagiellonia nell’andata dei quarti di finale di Conference League, il Betis è chiamato a primeggiare anche in campionato per salire in 5° posizione. La squadra di Siviglia sa di trovarsi di fronte ad un vero e proprio spareggio, nel quale sarà fondamentale tenere i nervi saldi. Manuel Pellegrini si affiderà ai soliti sospetti.

Dopo aver pareggiato per 0-0 con l’Athletic Bilbao, invece, il Villarreal proverà a passare indenne da una trasferta insidiosa. I gialli stanno disputando una stagione eccellente e proveranno a blindare il loro posto in Europa League, competizione che hanno già vinto nel 2022. Marcelino punterà su uno scacchiere solido e compatto.

Betis-Villarreal, probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Adrian; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Altimira; Antony, Lo Celso, Fornals; Hernandez. Allenatore: Manuel Pellegrini

VILLARREAL (4-4-2): Junior; Femenia, Foyth, Costa, Cardona; Buchanan, Comesana, Parejo, Baena; Perez, Barry. Allenatore: Marcelino

Betis-Villarreal, il pronostico

La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol ed occasioni, motivo per cui vi consigliamo l’Over 2.5. Attenzione anche all’ipotesi dell’X Primo Tempo, con Betis e Villarreal che cercheranno di studiarsi prima di affondare il colpo. In ottica marcatore, invece, stuzzica il nome del centravanti della squadra di casa Juan Camilo Hernandez.

Betis-Villarreal, cosa scommettere

  • Over 2.5
  • X Primo Tempo
  • Juan Camilo Hernandez marcatore
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento