Prosegue senza alcun tipo di intoppo la 33° giornata de LaLiga, che si concluderà domani 24 aprile con gli ultimi posticipi. Una delle gare in programma giovedì metterà a confronto due squadre che stanno vivendo annate simili, sotto diversi aspetti. Stiamo parlando di Osasuna e Siviglia, pronte ad affrontarsi alle ore 19:00 allo stadio El Sadar. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-1, con i padroni di casa che cercheranno di centrare il successo per avvicinare la matematica permanenza nella massima categoria. Gli ospiti, invece, hanno bisogno cruciale di 3 punti per tenere lontano l’Alaves terzultimo in graduatoria.
L’andamento di Osasuna e Siviglia
Reduce dalla vittoria per 3-2 con il Real Valladolid, l’Osasuna sta di fatto per archiviare la pratica salvezza, mai scontata in un campionato come LaLiga. I Los Rojillos vogliono regalare una serata di festa al loro pubblico, contro una squadra che può essere definita una nobile caduta. Il tecnico Vicente Moreno si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo aver impattato per 1-1 nello scontro diretto con l’Alaves, invece, il Siviglia vuole espugnare un campo ostico, dimostrando di poter sfuggire allo spettro retrocessione. I biancorossi sanno che le difficoltà di questa sfida sono molteplici ma devono dar prova di avere i nervi ben saldi. Joaquin Caparros punterà su uno scacchiere compatto.
Osasuna-Siviglia, probabili formazioni
OSASUNA (5-3-2): Herrera; Areso, Boyomo, Catena, Herrando, Bretones; Moncayola, Torrò, Oroz; Budimir, Garcia. Allenatore: Vicente Moreno
SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Carmona, Bade, Martinez, Giner; Agoume, Gudelj; Lukebakio, Peque, Ejuke; Romero. Allenatore: Joaquin Caparros
Osasuna-Siviglia, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del GOL. Attenzione, però, anche all’ipotesi dell’X Primo Tempo, con Osasuna e Siviglia che potrebbero studiarsi per 45′ minuti in un match estremamente delicato. In ottica marcatore, invece, non si può non puntare su Ante Budimir.
Osasuna-Siviglia, cosa scommettere
- GOL
- X Primo Tempo
- Ante Budimir marcatore plus