Paredes-Boca Juniors in stand by: ancora nessun pagamento della clausola

Il trasferimento al Boca Juniors di Leandro Paredes non si è ancora concretizzato: il club argentino non ha ancora notificato la clausola rescissoria da 3,5 milioni

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

La deadline del 30 giugno è ormai alle spalle e la Roma grazie all’operazione in uscita di Tammy Abraham è riuscita a dare una svolta alla questione plusvalenze. Dalle parti della Capitale sarebbero infatti piuttosto tranquilli a riguardo, anche se non sarebbe ancora da escludere l’arrivo di una multa nonostante il buon lavoro di Massara, che in poco tempo ha chiuso un’uscita importante come quella dell’inglese, che diventerà un nuovo giocatore del Besiktas.

- Pubblicità -

Un’altra operazione sembrava essere in dirittura d’arrivo, ovvero quella di Leandro Paredes, promesso sposo del Boca Juniors. Le notizie degli scorsi giorni lasciavano pensare ad una fumata bianca prima della conclusione del mese di giugno, invece la situazione non si sarebbe ancora sbloccato. Stando infatti a quanto riportato da Il Tempo, il club argentino non avrebbe ancora presentato alcuna offerta alla Roma, che attende di capire quali saranno le prossime mosse dal Sudamerica .

La situazione sarebbe infatti al momento in stand by, con i 3,5 milioni della clausola rescissoria che al momento non sono entrati nelle casse giallorosse, non permettendo quindi nemmeno di mettere a bilancio questa plusvalenza. Vista la volontà di Paredes di tornare al Boca e la sensazione che Gasperini preferisca altri profili per il suo centrocampo, la buone riuscita della trattativa non dovrebbe essere a rischio, anche se non nei tempi che la Roma si era prefissata.

De Santis: “La clausola scadeva il 30 giugno”

Proprio riguardo il mancato, almeno per il momento, pagamento della clausola rescissoria, si è espresso Matteo De Santis a Radio Manà Manà Sport: “Stiamo aspettando che arrivi questa notifica di Paredes. Il 30 giugno è passato e al momento non è arrivato nulla. E la clausola scadeva il 30 giugno. Fosse per me io gli direi: ‘Caro Leo, hai portato i 3,5 milioni? No. E allora adesso resti qua, oppure ci porti un’offerta dai 5 milioni in su’. Poi bisogna vedere come si pone il giocatore e come si pone l’allenatore. Io penso che il Boca avrebbe dovuto aver già battuto un colpo”.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento