La 31° giornata di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, tra grande spettacolo e partite entusiasmanti. Una delle gare in programma in questo sabato metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando della sfida fra Parma ed Inter, che andrà in scena oggi 5 aprile alle 18:00 allo stadio Ennio Tardini. L’andata si è conclusa con il risultato di 3-1 in favore dei nerazzurri, con questi ultimi che desiderano ripetersi per mettere in cascina 3 punti pesanti. I ducali, invece, tenteranno di mettere a referto un’impresa storica, scalando quella che può essere considerata una vera e propria montagna.
L’andamento di Parma ed Inter
Reduce dal pareggio per 0-0 con il Verona, il Parma cercherà di togliersi dalla zona calda della classifica, per scacciare lo spettro di una possibile retrocessione. I ducali sanno che il match sia delicato e difficile, contro una squadra che ha tutte le frecce per colpire in ogni momento dei 90′ minuti. Il tecnico Christian Chivu si affiderà ai suoi migliori uomini.
Dopo aver impattato per 1-1 con il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia, invece, l’Inter proverà a mettere in cascina 3 punti, allungando momentaneamente a +6 sul Napoli impegnato lunedì sera a Bologna. La Beneamata dovrà essere abile a dosare le forze, in un mese di aprile fitto di impegni nazionali e non solo. Simone Inzaghi mescolerà leggermente le carte in tavola.
Parma-Inter Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro fra Parma ed Inter, in programma oggi sabato 5 aprile alle 18:00 allo stadio Ennio Tardini per il 31° turno di Serie A. Una gara estremamente delicata, per la zona alta e bassa della graduatoria. Il testa a testa fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Parma-Inter, formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Christian Chivu
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi