Si accendono i riflettori sulla 23ª giornata di Serie A che prenderà il via con una classica lotta per la salvezza. Parma e Lecce saranno le due squadre che si affronteranno nell’anticipo di venerdì 31 gennaio, a partire dalle ore 20:45. Un match delicato che potrebbe portare una delle due squadre a prendere momentaneamente un sospiro di sollievo dalla zona retrocessione.
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: il Parma ha infatti perso contro il Milan al Meazza, perdendo la concentrazione proprio nei minuti finali, in cui Chukwueze è riuscito a bucare la rete di Suzuki, portandosi a casa 3 punti in rimonta. Il Lecce invece ha subito una sconfitta plateale per mano dell’Inter in Via Del Mare. Gli uomini di Giampaolo dovranno tornare a convincere per poter avere più chances di permanenza in Serie A.
Parma-Lecce, le formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Mohamed, Mihaila; Djuric. Allenatore: Pecchia
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Karlsson. Allenatore: Giampaolo
Parma-Lecce, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
La sfida tra Parma e Lecce andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 31 gennaio e sarà valida per la 23ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da DAZN, piattaforma in abbonamento che permetterà di seguire tutte le partite del campionato italiano (e non solo) dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, tablet, pc e altri dispositivi compatibili. Gli abbonati a Sky, invece, potranno attivare DAZN 1 e seguire il match sul canale 214. si ricorda inoltre la possibilità di seguire le azioni salienti del match attraverso le dirette testuali presenti gratuitamente online.