Francesco, così non fai il bene della Roma

Ascolta su
Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano Episodio 23
1 min di lettura
Francesco Totti

Le recenti interviste di Francesco Totti stanno facendo molto discutere nelle ultime ore all’interno dell’ambiente romano. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di essere rimasto deluso di non essere stato richiamato per un ritorno in società, ipotizzando di essere figura troppo ingombrante. Come se non bastasse, Totti si è lasciato anche andare a un’analisi sul complicato avvio di stagione dei giallorossi e sul mercato estivo.

- Pubblicità -

Totti ha paragonato le sua situazione a quelle di Maldini e Del Piero, bandiere nei rispettivi club che non hanno trovato molto spazio una volta conclusa la carriera da calciatore. Ma, come ci sta insegnando anche l’avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan, essere stati grandi calciatori in passato non basta anche per essere grandi dirigenti. Le dichiarazioni dell’ex capitano giallorosso non stanno certamente facendo il bene della Roma.

Condividi questo episodio
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P