Primavera, la Roma batte il Genoa per 2-0: Coletta e Graziani decisivi

La Roma Primavera vince e convince per 2-0 contro il Genoa: a siglare le reti della vittoria ci hanno pensato Coletta e Graziani

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Graziani, Roma Primavera

Ad andare in scena nell’arco della mattinata di oggi, domenica 24 novembre, allo Stadio Tre Fontane è stato il match tra Roma Primavera e Genoa Primavera. Una sfida che ha visto i giallorossi in grande spolvero, al punto da imporsi sui rossoblù per 2-0. A mettere i timbri sulla gara ci hanno pensato Coletta e Graziani. La prima rete è arrivata su un tap-in vincente al 39′ di gioco, mentre il secondo dalla realizzazione di un calcio di rigore al minuto numero 72. Una partita ricca di emozioni e soprattutto di occasioni da rete per la compagine della Città Eterna che, però, si è dovuta confrontare con il grande stato di forma dell’estremo difensore del Grifone.

- Pubblicità -

La Roma Primavera, grazie a questo successo, ottiene così la seconda vittoria consecutiva e ritrova l’entusiasmo di inizio stagione. La vittoria contro l’Atalanta della scorsa giornata, con risultato di 3-1, ha dato una marcia in più ai giallorossi che adesso guardano alla classifica con maggiore ottimismo. Gli uomini di mister Falsini infatti, almeno per il momento, si trovano al settimo posto con 21 punti a pari merito con la Fiorentina (che ha una gara in meno) e a sole 4 lunghezze di distanza dal Sassuolo capolista. Insomma, il club capitolino raccoglie quanto di buono fatto e mette nel mirino il prossimo appuntamento.

Occhio a Napoli-Roma

Nonostante per la Roma Primavera sia un momento di grande gioia, c’è anche chi è preoccupato per la sfida valida per il 13° turno di Serie A tra i giallorossi e il Napoli. Il club capitolino, infatti, vedrà l’esordio, per la terza volta nella sua storia, di Ranieri sulla panchina della Città Eterna. Una data da ricordare, ma che urge di essere accompagnata da una vittoria.

La Roma, infatti, si trova in un brutto momento e Sir Claudio dovrà cercare in tutti i modi di rendere ciò un lontano ricordo. Certo è che non sarà semplice passare al Maradona contro il Napoli, ma mai dire mai. Molto dipenderà dalla testa dei calciatori e dalla fame che avranno nel provare a portare a casa tre punti che, adesso più che mai, valgono come oro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P