Con la tre giorni di coppe europee che è passata in archivio, la Ligue 1 può tornare sotto la luce dei riflettori. Una delle gare in programma in questo turno di campionato francese vedrà protagonista l’attuale detentrice del titolo, in corsa per uno storico Treble. Stiamo parlando del PSG, che affronterà domani sabato 19 aprile alle ore 17:00 al Parco dei Principi il Le Havre. La sfida d’andata si è conclusa con il risultato di 4-1 in favore della capolista, desiderosa di ripetersi pur avendo messo in bacheca il titolo. Gli ospiti, invece, si troveranno di fronte ad una vera e propria montagna da scalare.
L’andamento di PSG e Le Havre
Reduce dalla sconfitta per 3-2 con l’Aston Villa nei quarti di finale di ritorno di Champions League, il PSG scenderà in campo per onorare l’impegno in Ligue 1, da qui all’ultima giornata. La squadra più forte di Francia vuole continuare a dar prova di avere un attacco stellare, oltre ad un’alchimia perfetta sotto ogni punto di vista. Luis Enrique si affiderà in ogni modo al suo miglior undici.
Dopo aver perso per 5-1 in casa con il Rennes, invece, il Le Havre si trova in una situazione di classifica difficile, per utilizzare un eufemismo. Il club parigino occupa attualmente la terzultima posizione della graduatoria ma avrà l’obbligo di provare a scalfire un cliente ostico, lontano dalle mura amiche. Didier Digard punterà sui suoi soliti sospetti.
PSG-Le Havre, probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Mendes; Neves, Vitinha, Zaire-Emery; Kvaratskhelia, Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique
LE HAVRE (4-2-3-1): Gorgelin; Nego, Sangante, Lloris, Pembele; Touré, Mwanga; Casimir, Kechta, Soumaré; Ayew. Allenatore: Didier Digard
PSG-Le Havre, il pronostico
L’incontro tra le due compagini potrebbe essere ricco di gol e spettacolo specialmente dal lato del PSG, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è l’Over 2.5 Casa. Attenzione, però, a sottovalutare il Le Havre, che potrebbe sfruttare proprio la spensieratezza avversaria. La seconda puntata che vi proponiamo è quella del GOL. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Khvicha Kvaratskhelia.
PSG-Le Havre, cosa scommettere
- Over 2.5 Casa
- GOL
- Khvicha Kvaratskhelia marcatore plus