Ad un settimana dalle gare d’andata sono pronte a tornare protagoniste le coppe europee per tre giorni di spettacolo che permetteranno di capire quali formazioni vinceranno i rispettivi playoff qualificandosi agli ottavi di finale. Il programma di mercoledì 19 febbraio vedrà scendere in campo anche la Juventus, che affronterà il PSV Eindhoven al Philips Stadion, provando a difendere il 2-1 di Torino.
Gli olandesi non hanno reagito nel migliore dei modi alla sconfitta patita all’Allianz Stadium, pareggiando 2-2 in campionato grazie ad un gol in extremis di Isaac Babadi, che ha evitato il ko casalingo con l’Utrecht. Soprattutto tra le mura amiche però il PSV resta una squadra temibile, che darà fondo a tutte le proprie qualità per cercare di ribaltare la situazione.
Juventus che dunque non dovrà farsi sorprendere dalla formazione di Bosz, scendendo in campo con la corretta attenzione che si è vista negli ultimi match. I bianconeri dopo la sconfitta con il Benfica hanno cambiato marcio e sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e domenica hanno avuto una grande iniezione di fiducia grazie al successo contro l’Inter.
PSV-Juventus, le probabili formazioni
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, FLamingo, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Til, Schoten; Perisic, de Jong, Lang. Allenatore: Bosz
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; COnceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
PSV-Juventus, il pronostico
Domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 21 si accenderanno i riflettori del Philips Stadion, che ospiterà la gara tra PSV Eindhoven e Juventus, che deciderà quale della due formazioni passerà il turno e accederà agli ottavi di finale. Bianconeri che partono avvantaggiati in ottica qualificazione visto il risultato del match d’andata anche se in terra olandese non sarà semplice.
La formazione di Thiago Motta vive però un ottimo momento e vorrà trovare conferme dopo la bella vittoria nel derby d’Italia: per questo motivo la scelta ricade sull’X2. In alternativa invece occhi puntati su una quota interessante che riguarda i calci d’angolo, con l’over 3,5 corner Juventus che potrebbe essere una scommessa vincente.