Roma, allenamento a Trigoria: Pellegrini a disposizione, dubbio su Le Fee

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Enzo Le Fee con la maglia della Roma

La pausa nazionale sta regalando un attimo di stop ad alcuni giocatori, che comunque ne approfittano per assorbire al meglio tutti i dettami tattici che potrebbero essere utili per il prossimo futuro. La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con Ivan Juric, anche se con pochi uomini a disposizione.

- Pubblicità -

Nella giornata odierna dell’11 ottobre la Roma si è allenata in mattinata, e Juric ha potuto riabbracciare subito Lorenzo Pellegrini, tornato immediatamente a Trigoria dopo il rosso ottenuto nella sfida tra Italia e Belgio. Il giocatore dunque proverà a riacquisire una certa serenità per farsi trovare pronto al big match contro l’Inter di domenica 20 ottobre.

Roma, Le Fee con il tutore

Non solo Pellegrini, ma in campo si rivede anche Enzo Le Fee che, a differenza della giornata di ieri, è tornato ad allenarsi con il tutore al ginocchio, lasciando ancora diversi dubbi circa il suo recupero e la sua condizione fisica.

Assente ancora una volta Paulo Dybala che continua invece il recupero personalizzato, in modo da accelerare maggiormente i tempi per tornare a disposizione già la prossima settimana. Fuori dai giochi per la Roma anche El Shaarawy, il cui recupero però è più difficile per il match contro i nerazzurri.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P