Roma-Athletic Bilbao 1-1, Mancini su De Rossi: “Non ci nascondiamo, ci dispiace”

Al termine del match tra Roma e Athletic Bilbao a parlare è stato Mancini: il difensore giallorosso è tornato sull'argomento De Rossi esprimendo tutto il suo dispiacere

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Gianluca Mancini con la maglia della Roma

Si è chiuso sul risultato di 1-1 il match tra Roma e Athletic Bilbao. Una beffa atroce per i giallorossi che, grazie alla rete di Dovbyk, hanno condotto quasi tutta la partita in vantaggio per poi perdersi nel finale. A condannare la formazione capitolina è stata una distrazione su calcio piazzato che ha portato il club spagnolo al pareggio. A parlarne ai microfoni di Sky Sport è stato Mancini.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene contro una squadra forte, il secondo tempo abbiamo iniziato abbastanza bene e potevamo andare avanti con Soulé. Matias non si deve preoccupare perché ne farà tanti, ha il gol nel sangue. Poi hanno cambiato tre, quattro giocatori davanti con grande gamba e ci siamo abbassati, però non hanno creato molto. Siamo arrabbiati perché prendere gol su palla inattiva fa innervosire, potevamo stare più svegli”.

Mancini è poi tornato sulla questione di De Rossi: Ci è dispiaciuto tanto per quanto successo, non bisogna nascondersi. Daniele era per noi una persona fondamentale, un grande allenatore, ci dispiace, ma bisogna fare risultati per riappacifare il rapporto con il pubblico”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P