Per confermare quanto di buono visto contro l’Udinese nella scorsa giornata di campionato, la Roma esordirà stasera in Europa League, affrontando una squadra complicata come l’Athletic Bilbao. All’Olimpico sarebbe importante riuscire a conquistare i tre punti, per partire nel migliore dei modi nella competizione e poter affrontare le successive sfide con il morale alto.
Se la Roma ha avuto più di qualche problema in questo inizio di stagione, dalla parte opposta l’Athletic Bilbao occupa momentaneamente la terza posizione ne LaLiga. Gli spagnoli arrivano a questo appuntamento con tre vittorie consecutive, che dimostrano quanto questo match non ia per nulla da sottovalutare.
Roma-Athletic Bilbao Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta Live
Il fischio d’inizio di Roma-Athletic Bilbao sarà fissato per stasera, giovedì 26 settembre, alle ore 21, allo Stadio OIimpico. Il match sarà visibile in diretta tv grazie a Sky Sport, ai canali 201 e 252, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni si potranno anche scaricare sui dispositivi supportati.
Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Nico Williams, Gomez, Inaki Williams. Allenatore: Valverde