Roma-Bologna, l’attesa è finita: ma intanto é #Juricout

In casa Roma l'attesa per la sfida contro il Bologna è ormai terminata: ad incalzare però è #Juricout

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Juric in conferenza stampa

Ormai siamo giunti alla tanto attesa gara tra Roma e Bologna. Una partita di fondamentale importanza per i giallorossi che dovranno cercare a tutti i costi conquistare i tre punti per risalire la classifica. Per il momento, infatti, il club capitolino si trova al dodicesimo posto, a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Una situazione che, almeno ad inizio campionato, era impensabile e che è stata resa possibile dalle scelte sconsiderate di una dirigenza che ha deciso di mettere in secondo piano il futuro della società, mettendo davanti i capricci altrui. Senza ombra di dubbio De Rossi non era partito bene, ma esonerarlo di punto in bianco dopo così poco tempo è stato veramente un errore madornale.

- Pubblicità -

La Roma, infatti, sta pagando ciò. L’arrivo di Juric non ha fatto altro che portare insicurezza e nervosismo tra le fila giallorosse, in quanto si tratta di un tecnico non all’altezza di una piazza come quella capitolina e che è arrivato in un momento di completo caos. Il calo dei tifosi presenti allo Stadio e, dunque, l’assenza di sold-out è un primo grande segnale di una parabola discendente alquanto pericolosa, soprattutto per il club in sé. Proprio per questo motivo a servire sono i risultati, ma nell’immediato.

I social contro Juric

La Roma è chiamata a vincere in quella che potrebbe essere l’ultima di Juric in panchina. Infatti, sono state tante le voci in settimana che avrebbero parlato del possibile arrivo di Roberto Mancini, ma questo rimane tutto da vedere. Quel che è certo è che i tifosi giallorossi non ne possono più e hanno bisogno di cambiare aria, ma soprattutto di un altro allenatore. La testimonianza arriva dai commenti su X, al di sotto del post della gara contro il Bologna, dove buona parte delle persone hanno scritto “#Juricout”.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1855539645301367158

Il messaggio dei tifosi, dunque, è inequivocabile. Nei prossimi giorni i Friedkin atterreranno nella Capitale e, con tutta probabilità, si tratterà di un arrivo come quello che ha segnato il destino di Daniele De Rossi. Certo è che rimane tutto da vedere, soprattutto perché di mezzo c’è la gara tra Roma e Bologna.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P