Roma, Canovi: “Il piano era vendere Dybala, Paredes? Un mistero del calcio”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Intervenuto nella trasmissione “Bar Forza Lupi” (Centro Suono Sport), il procuratore sportivo Dario Canovi ha commentato il calciomercato estivo della Roma: “Gli ultimi colpi di mercato hanno consegnato a De Rossi una squadra valida, Hermoso e Hummels hanno alzato il livello della difesa. Koné è un grande acquisto, mentre Le Fée non lo conosco bene. Dovbyk è il capocannoniere de LaLiga, un campionato importante, e Soulé ha fatto vedere cose buone l’anno scorso. Mi aspettavo qualcosa di meglio sugli esterni bassi”.

- Pubblicità -

Parole importanti e ficcanti Canovi le ha riservate per la fetta argentina della Roma: “Piani mercato del club scombussolati da Dybala? Secondo me sì, verosimilmente il piano era venderlo, ricavando una piccola plusvalenza e liberandosi dell’ingaggio più alto. Resta comunque il giocatore più forte della Roma, De Rossi saprà come utilizzarlo. Paredes? Per me resta un grande mistero del calcio, non capisco il ruolo centrale che gli si continua a dare. Ha militato in grandi club come PSG e Juventus e non ha mai inciso, lo dicono le statistiche non io”.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento