I successi nei due big match contro Inter e Fiorentina hanno permesso alla Roma di continuare la propria straordinaria rimonta, che nella prossima giornata proverà ad essere alimentata lunedì in quel di Bergamo, con la formazione capitolina che affronterà l’Atalanta. Capitale sponda giallorossa che è dunque in fermento in vista di questa gara, con la città che però in questi giorni è resa viva non solo dalle emozioni dei ragazzi di Ranieri, ma anche da due eventi come il Conclave e gli Internazionali BNL d’Italia di tennis.
Il torneo Masters 1000 che si sta svolgendo al Foro Italiano segnerà il ritorno in campo del numero 1 del mondo Jannik Sinner, che dopo i tre mesi di squalifica sarà nuovamente protagonista a partire da sabato 10 maggio, quando affronterà Navone. La passione per uno sport che sta regalando tante gioie ai colori italiani ha contagiato anche alcuni giocatori della Roma, e non, che proprio oggi sono stati avvistati sulle tribune.
Anche Bove a fare il tifo per Cobolli
A prendere posto sugli spalti del Foro Italico è stato Tommaso Baldanzi, in compagnia di Edoardo Bove, che hanno seguito insieme il match di Flavio Cobolli. Il tennista italiano è grande amico del centrocampista della Fiorentina, oltre che essere un accanito tifoso della Roma. Il tifo dei due ex compagni di squadra in maglia giallorossa non ha però portato fortuna al classe 2002, che nel derby azzurro con Luca Nardi è stato sconfitto, arrendendosi in due set con il punteggio di 6-3/6-4.
Lo scatto social di Hummels
Baldanzi non è stato però l’unico giallorosso presente agli Internazionali BNL d’Italia, che hanno attirato l’attenzione anche di Mats Hummels. Il difensore della Roma si è recato al Foro Italico e ha fatto notare la propria presenza anche grazie ad uno scatto social con la tennista connazionale Eva Lys, che ha pubblicato la foto con la didascalia “Buon tennis. Spettatori ancora migliori”.