Paulo Dybala, Roma

Roma, Cassano: “Dybala un problema, deve andare via. Pellegrini si c**a sotto”

Ancora una volta Antonio Cassano si è espresso molto duramente contro Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini

Redazione Solo la Roma Redazione Solo la Roma
3 min di lettura

Un gol bellissimo che ha permesso alla Roma di pareggiare il match con il Milan, oltre a tante altre giocate importanti che lo hanno reso il grande protagonista giallorosso nella notte di San Siro. Paulo Dybala ha dimostrato una volta di più come sia indispensabile per questa squadra se supportato dalla giusta condizione fisica. La rete contro i rossoneri ha fatto a seguito alle due realizzate nella scorsa giornata con il Parma, sbloccandolo finalmente anche in zona realizzativa, fattore che stava incidendo negativamente sulla stagione della Joya.

- Pubblicità -

Nonostante la qualità dell’argentino siano sotto gli occhi di tutti, qualcuno continua a considerarlo il problema della Roma ed un giocatore da cedere all’istante. È quanto sostenuto da Antonio Cassano, che tramite un canale Twitch, nel corso di Viva El Futbol, ha attaccato pesantemente Dybala, invitandolo a farsi da parte per il bene della formazione giallorossa. Non è la prima volta che l’ex attaccante si scaglia contro il numero 21, avendolo già etichettato in passato come un sopravvalutato che non ha un fisico adatto per essere un giocatore importante.

Le parole di Cassano

Questo quanto detto da Cassano: “Dybala non mi ha mai dato niente. Oggi ho avuto ancora di più la conferma, non ha mai fatto migliorare nessuno che ha giocato con lui, non ha mai fatto giocare bene una squadra in base a lui. A me piacciono giocatori come Rui Costa, che faceva giocare bene tutti, per non dire Pirlo, Seedorf, fenomeni. Dybala invece non ha mai fatto migliorare niente e nessuno, è un grande problema della Roma“.

L’ex attaccante ha poi concluso il discorso su Dybala, tirando in mezzo anche Lorenzo Pellegrini – che ieri sera ha avuto sui piedi la palla della vittoria, mancando incredibilmente lo specchio della porta a pochi passi da Maignan – accusandolo di non essere per nulla adatto come capitano della Roma: “Lo scorso anno era un problema, quest’anno è un problema ancora più grande. Lui deve andare via, è il vero grande problema della Roma, insieme a Pellegrini. Un capitano che si sta cagando sotto in una situazione così è gravissimo. Non parla, non fa niente”.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento