Roma core de ‘sta città, in 12mila per la 2ª fase: due settori esauriti e record di abbonamenti in vista

Vola la campagna abbonamenti "Core de 'sta città" in casa in casa Roma: più di 12mila tifosi in coda per la 2ª fase, già due settori dello stadio esauriti e record di tessere all'orizzonte

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Se la Roma potrà essere protagonista in positivo nel prossimo campionato dipenderà anche dal mercato che Massara condurrà in questi due mesi, concentrandosi finalmente sulle entrate da fare (piace Haraldsson). Intanto però il popolo giallorosso ha dato un segnale importante al club, una fiducia verso questo nuovo corso testimoniata da una campagna abbonamenti “Core de ‘sta città” che sta letteralmente volando. Ciò che serve per creare entusiasmo nell’ambiente, con i tifosi che sono convinti che le persone messe al timone della parte sportiva possa fare bene.

- Pubblicità -

La sola Waiting List per il record

Per far capire l’attaccamento che la gente sta mostrando verso i giallorossi diamo qualche dato a dir poco sorprendente: ieri si è chiusa la fase 1, quella dedicata ai rinnovi delle tessere dello scorso anno, con la Roma che ha fatto registrare ben 36mila abbonamenti da chi si era dimostrato fedele ai colori nella passata stagione. Un tasso di rinnovo record del 94%, roba da far accapponare la pelle se pensiamo che siamo appena a metà di una campagna che può regalare ancora tante gioie.

Oggi alle 12:00 si è aperta una 2ª fase che durerà alle 14:59 di domani 4 luglio, e trattasi di quella dedicata a coloro che si erano iscritti alla Waiting List per sottoscrivere una nuova tessera. Anche in questo caso i dati sono da capogiro, posto che sono più di 12mila i tifosi presenti in tale elenco, cosa che porterebbe la Roma a superare abbondantemente quota 40mila abbonamenti, un qualcosa che non si verifica dai tempi di Totti e Sensi come presidente, nei primi anni 2000.

E manca ancora la vendita libera…

Con i soli rinnovi sono già esauriti due settori dell’Olimpico, che corrispondono alla Curva Sud, sia centrale che laterale, e ai distinti sud-est, e tanti altri posti andranno via con la Waiting List, ma manca ancora la vendita libera. Questa fase, che si aprirà da domani, permetterà ai tifosi di concorrere per gli ultimi posto disponibili e dedicati agli abbonamenti, sperando ovviamente che, visto l’andazzo, sia rimasto qualcosa da comprare. Il popolo giallorosso risponde presente, ed ora sta a chi di dovere costruire una Roma che possa regalare tante gioie nella prossima stagione.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento