La partita tra Venezia e Roma si è conclusa con il risultato di 0-1, con i giallorossi che, finalmente hanno finito di digiunare fuori casa. Con questa vittoria, infatti, i giocatori di Claudio Ranieri sono riusciti a portare a casa il risultato fuori dall’Olimpico per la seconda volta consecutiva. La prestazione positiva, anche secondo il commento del tecnico giallorosso ha fatto in modo che la Roma riuscisse a mantenere un certo distacco anche dall’Udinese.
Dybala e compagni hanno sicuramente convinto, ma il più grande punto interrogativo, non solo nel match, ma anche del periodo, è Bryan Cristante. Il giocatore infatti, è tornato in campo per questo match, anche per sopperire all’assenza di Kone. Il giallo preso al 61′ però porterà il calciatore a saltare la partita contro il Parma nella prossima giornata di campionato, ovviamente per squalifica.
Roma, Cristante in dubbio: futuro al Milan?
Sebbene la sessione di calciomercato si sia conclusa, la Roma non smette di lavorare su più fronti, proprio per anticipare le mosse di questa estate. Cristante, ormai, è quasi sicuro che il suo futuro non sarà in giallorosso. Stando a quanto riportato da calciomercato.it, il centrocampista potrebbe essere utilizzato in un nuovo affare con il Milan.
Ghisolfi, infatti, non starebbe lavorando soltanto all’affare Saelemaekers-Abraham, per acquistare a titolo definitivo il belga, ma anche ad un’altra opzione, che però coinvolgerebbe Ruben Loftus-Cheek. Il ds della Roma, infatti, starebbe cercando di scoprire i margini di un possibile affare con i rossoneri affinché Cristante possa tornare a Milano, permettendo così all’ex Chelsea di fare il percorso inverso.