Roma, De Rossi in crisi di vittorie: le ultime 11 uscite in Serie A la dimostrazione

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Daniele De Rossi, allenatore della Roma

Continua la crisi di risultati in casa Roma, che con il pareggio per 1-1 contro il Genoa è ancora fermo a zero nella casella delle vittorie in questo campionato. Il primo gol italiano di Artem Dovbyk non è bastato a conquistare i tre punti, sfuggiti a causa della rete di De Winter allo scadere. La formazione di De Rossi dovrà rimandare l’appuntamento con il successo quantomeno alla sfida con l’Udinese, nella speranza che i giallorossi possano finalmente sbloccarsi.

- Pubblicità -

Il pessimo rendimento di queste prime giornate è in linea con quanto accaduto anche al termine della scorsa stagione, come dimostrano i risultati degli ultimi 11 impegni in Serie A. Come riportato da Il Romanista, sono state solamente due le vittorie a cavallo della fine dello scorso campionato e l’inizio di questo. Le uniche gioie sono arrivate contro Udinese e lo stesso Genoa, mentre 4 sono state le sconfitte e 5 i pareggi.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P